DISPONIBILE ADESSO NE
Un mondo dove le creature mostruose nate dalla tua immaginazione prendono vita!
Nel Giappone degli anni '70, ogni venerdì si scatenano degli enormi mostri. Vivi un'esperienza incredibile in questa cittadina caratterizzata
da giornate calme e scenari idilliaci; una storia nostalgica che ti
scalderà il cuore.
Kaz Ayabe Millennium Kitchen
Kaz Ayabe è stata una figura chiave dell'industria dei videogiochi in Giappone sin dal 1986, quando iniziò a sviluppare giochi per la Famicom. Nonostante ciò, l'autore è meglio conosciuto per aver conquistato i cuori dei fan giapponesi con le fantastiche storie della serie Boku no Natsuyasumi (Summer Holidays 20th Century), per la quale sviluppò l'idea, la storia e il layout grafico delle ambientazioni. Il gioco fu premiato con il New Wave Award ai Game Awards giapponesi ed entrambi Boku no Natsuyasumi 2 e Bokura no Kazoku (My Family Growing up in the 21st Century) furono selezionati dalla commissione alla cultura per partecipare al festival dei Media Arts in Giappone. ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE è la sua prima esperienza come direttore dei lavori dopo Boku no Nastuyasumi e sarà il primo dei suoi titoli ad essere pubblicato al di fuori del Giappone.
Autore di
La serie Boku no Natsuyasumi (Summer Holidays 20th Century)
Bokura no Kazoku (My Family Growing up in the 21st Century) e altro ancora
CEO / Game Designer
''Il mondo immaginario dell'eroe emerge mostrandosi sotto forma di enormi creature mostruose. Questa è l'idea principale del gioco. Attraverso il personaggio di un bambino che vive in questa città, vivrai quest'esperienza
in prima persona.''
PRESTO DISPONIBILE
DISPONIBLE ADESSO
LEGGI IL QR CODE CON LA TUA CONSOLE NINTENDO 3DS™
* Disponibile solo in inglese
LA VITA A TOKYO VISTA CON
GLI OCCHI DI UN BAMBINO

Scopri la vita di Sohta, il figlio più giovane di una famiglia che ha appena aperto una lavanderia nell'idilliaca cittadina di Fuji no Hana. Una serie di misteri saranno rivelati attraverso le sue interazioni con i residenti della città, generando strani eventi e presagi di mostruose apparizioni. Infatti, ogni venerdì sera, un gigantesco mostro apparirà proprio davanti ai tuoi occhi!

Una storia commovente sulla famiglia, sull'amicizia e sull'innocenza dell'essere bambino realizzata su uno sfondo disegnato a mano, con una musica affascinante e ricca di personaggi memorabili.

I MONSTER CARDS
SONO FURIOSI!

I bambini di Fuji no Hana sono presi dall'ultima moda: la collezione di Monster Cards (Mostri delle carte)! Trova i ''Monster Glims'' (Frammenti di mostro) sparsi per la città per formare un Monster card e una volta collezionate 5 carte, Sohta potrà combattere contro i suoi avversari per il potere!

Vincere a Monster Cards ti farà diventare il ''capo'' del tuo avversario. Questo ti darà la possibilità di ottenere informazioni utili, più Monster Glims e la capacità di lanciare un incantesimo segreto sui tuoi amici che si arrenderanno al tuo volere. Perché? Perché è la regola!

UN SDD JUNIOR MEMBER
NOTEBOOK SPECIALE!

Per ringraziarti del tuo sostegno innovativo e creativo nella progettazione del gioco, se hai dati salvati di LIBERATION MAIDEN™, AERO PORTER™, o CRIMSON SHROUD™ sul tuo NINTENDO 3DS™, avrai la possibilità di sbloccare Space Defence Departement Junior Member Notebook che contiene il progetto artistico e le illustrazioni del gioco. I dati salvati di qualsiasi dei titoli sopracitati sbloccheranno questo contenuto.